NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Lavori via Argine Diversivo (Scortichino) 2-24 maggio

viabilità modificata Tavola disegno 1

Da giovedì 2 maggio – sino a venerdì 24 dello stesso mese – sarà interdetto al traffico veicolare un breve tratto di via Argine Diversivo, la strada che congiunge Scortichino con la località Montemerlo.

La chiusura è determinata dai lavori urgenti e indifferibili di consolidamento frane eseguiti dal Consorzio della Bonifica Burana. Nel tratto di strada interdetto causa lavori, potranno comunque transitare i mezzi di soccorso, i mezzi di polizia e gli scuolabus in servizio.

La chiusura sarà localizzata fra i civici dal 182 al 127/133, ma non comporterà problematiche ai residenti, visto che nel tratto dei lavori non sono presenti abitazioni. Semplicemente, chi abita in direzione di Scortichino dovrà ricordarsi di tornare a casa transitando per la frazione e imboccando via Argine Diversivo, mentre chi risiede a Montemerlo potrà rientrare alla propria abitazione usufruendo ad esempio di via Guattarella.

I residenti sono comunque stati informati della chiusura della strada mediante dei volantini della Polizia Locale recapitati nelle buchette postali.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie