NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ditte Superbonus 110%

Superbonus110 0

Si informa che nella sezione "bandi vari" è pubblicato l’avviso pubblico senza scadenza per raggruppare in un unico contenitore tutti gli operatori economici interessati a offrire la realizzazione di lavori od opere inerenti il superbonus del 110%.

Lo scopo dell’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale è duplice: da un lato, offrire ai cittadini di Bondeno un concreto incentivo per lo sfruttamento del superbonus governativo; dall’altro lato, attirare sul territorio matildico nuove persone, specialmente provenienti dalle province limitrofe di Ferrara, Bologna, Modena, Rovigo e Mantova affinché possano acquistare case in campagna a prezzi modici e ristrutturarle usufruendo sempre del superbonus.

L’avviso è pubblicato senza scadenza, in modo che le attività non abbiano tempi stringenti per aderire, ma possano presentare la richiesta nei tempi che ritengono più congrui. In previsione anche l’apertura di uno sportello dedicato all’interno del Municipio, che servirà per dare ai cittadini ogni genere di informazioni riguardanti il superbonus e per metterli in contatto con le imprese, coniugando quindi in modo efficiente e produttivo domanda e offerta.

Il superbonus, infatti, dà la possibilità alle persone di effettuare interventi cosiddetti «trainanti», come l’adeguamento sismico e l’efficientamento energetico, ai quali si possono aggiungere interventi cosiddetti «trainati», come l’installazione degli impianti fotovoltaici.

acrobat Scarica l'avviso

acrobat Modulo di domanda

Di seguito, l'elenco delle ditte che hanno inviato manifestazione di interesse a gestire le pratiche concernenti il Superbonus 110% relativamente agli immobili privati presenti sul territorio del Comune di Bondeno:

google sheets Consulta l'elenco

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn