NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

San Giovanni viabilità modificata 10 e 11 giugno

Viabilità modificata 140 90

Nelle giornate di giovedì 10 e venerdì 11 giugno la viabilità cittadina sarà modificata in località Borgo San Giovanni, al fine di consentire le operazioni di smontaggio della gru adiacente alla Chiesa. Chisura al traffico dalle ore 8 di giovedì 10.

Sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di strada compreso tra il Ponte di San Giovanni all'altezza dell'incrocio con via Dazio e l'intersezione con via Borgatti.

La ditta incaricata ha comunicato che per poter procedere con le operazioni di smontaggio della gru di cantiere adiacente la Chiesa di San Giovanni Battista avrà necessità di occupare la carreggiata di marcia di via San Giovanni con mezzi e attrezzature.

VIABILITÀ. Coloro che si dovranno recare presso le attività commerciali presenti in loco potranno farlo con ingresso e uscita esclusivamente da via Dazio/Ponte di San Giovanni, così come sarà consentito l'accesso ai residenti per raggiungere le loro abitazioni. I conducenti di velocipedi e i pedoni potranno attraversare l'area dei lavori utilizzando esclusivamente il percorso ciclo-pedonale protetto che costeggia il Panaro. 

 Chiusure San Giovanni

Interruzioni in corrispondenza delle linee gialle evidenziate.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie