NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

CONCORSI: TRE BANDI ATTIVI

avviso

Sono aperti due bandi di concorso: istruttore amministrativo (cat. C), Dirigente del settore tecnico (rettificato). Gli avvisi pubblici completi sono consultabili anche nella sezione "bandi di concorso".

(Si raccomanda agli interessati ai bandi di concorso del Comune di Bondeno di monitorare periodicamente questa notizia, oltre alla sezione "bandi di conocorso", per rimanere sempre informati sugli aggiornamenti relativi a ciascun avviso pubblico attivo)

(ultimo aggiornamento: 12 agosto 2022 ore 12.50)

_________________________________________________

1) CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO 

Aperta la selezione pubblica per n. 3 posti da istruttore amministrativo (categoria C, posizione economica C1) a tempo pieno e indeterminato valida per i Comuni di Bondeno, Terre del Reno e Poggio Renatico. 

Il periodo per la presentazione delle candidature è SCADUTO (10/03/2022).

Fase istruttoria terminata, e sono state pubblicate le date delle prove selettive:

La prova preselettiva si terrà il giorno lunedì 20 giugno 2022 (20/06/2022) alle ore 9.00. RETTIFICA ESITO PROVA PRESELETTIVA: ESITO RETTIFICATO (23/06/2022)

La prova scritta si terrà il giorno lunedì 27 giugno 2022 (27/06/2022) alle ore 14.00. Vademecum per il candidato: criteri di comportamento e disposizioni della Commissione. ESITO PROVA SCRITTA: esito (29/06/2022)

La prova orale si terrà nella giornata di venerdì 1, e si svolgerà da remoto. ESITO PROVA ORALEesito (06/07/2022)

La graduatoria finale che terrà conto dei requisiti, diritti di riserva e precedenza sarà resa nota al termine delle necessarie verifiche con apposito atto.

Per le prove selettive ci si avvarrà della piattaforma telematica Zoom, che va quindi scaricata sul proprio dispositivo.

Documenti utili 

Di seguito, il diario delle proveDiario delle prove

Di seguito, il bando di concorsoBando Cat. C Istr. Contabile

__________________________________________________

2) CONCORSO DIRIGENTE SETTORE TECNICO

Aperto l'avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di dirigente del settore tecnico del comune di Bondeno.

Al titolare del posto competerà la responsabilità di:
  • Area Lavori Pubblici: Servizi afferenti all’Area: Servizio Lavori Pubblici e Viabilità, Servizio Attività Manutentive, Servizio Attività estrattive e Patrimonio; 
  • Area Ambiente e Territorio: Servizi afferenti all’Area: Servizio Ambiente e V.I.A., Servizio S.U.A.P., Servizio Pianificazione Paesaggio; Servizio S.U.E. Edilizia e Toponomastica. 

Il periodo per la presentazione delle domande è SCADUTO  il giorno lunedì 11 luglio 2022 (11/07/2022).

DIARIO DELLE PROVE (Diario prove selettive):

  • PROVA DI IDONEITÀ PSICOATTITUDINALE: giovedì 8 settembre 2022. I candidati saranno suddivisi in due gruppi e riceveranno personale comunicazione in ordine alla convocazione per la prova con cui sarà trasmesso il link per accedere alla videoconferenza. (Primo gruppo ore 10.00. Secondo gruppo ore 14.30).
  • PROVE SCRITTE: martedì 13 settembre 2022 a partire dalle ore 9.00. Le prove scritte si svolgeranno entrambe il giorno 13/09/2022, in presenza, presso la “Sala 2000” Viale Matteotti,10 – Bondeno.
  • PROVA ORALE: martedì 20 settembre 2022 a partire dalle ore 9.00. La prova si svolgerà in presenza presso la “Sala 2000” Viale Matteotti,10 secondo le stesse modalità organizzative adottate in relazione alle misure per il contrasto dell’infezione da COVID previste per le prove scritte.

Documenti utili

Di seguito, il bando di concorso: Avviso pubblico

Di seguito, lo schema di domanda: Schema di domanda

Di seguito, l'avviso per il termine di presentazione delle istanze di partecipazione: Avviso scadenza presentazione domande

Di seguito, il diario delle prove: Diario delle prove selettive

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie