
L'Amministrazione comunale sta operando attivamente dall'inizio dell'emergenza su tutti i fronti; da quasi due mesi tutte le forze istituzionali
sono in prima linea in modo capillare sul territorio mediante fondi atti a garantire tutti gli strumenti necessari e fondamentali per proseguire sulla strada del contenimento dei contagi. Nonostante ciò, molte realtà del nostro territorio chiedono comunque di contribuire ulteriormente a sostegno di queste azioni.
Per rispondere a queste numerose richieste ed affinché sia possibile raccogliere le tante proposte di donazioni di molti cittadini si segnala che è possibile versare i contributi in denaro sul conto corrente del Comune di bondeno idenficato con IBAN IT 90F0538767196 000003200023 , con il proprio NOME, COGNOME e CODICE FISCALE e la seguente causale: Donazione liberale Covid19 (art. 66 DL 18/2020).
La somma raccolta sarà destinata a sostenere spese direttamente legate alla gestione dell’emergenza da covid-19 ed in particolare per l'acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per la popolazione.
Vai alla tabella con l'elenco delle donazioni