Di seguito, una sintesi estratta dal sito web di ACER ed elaborata dai Servizi Sociali, con le informazioni per accedere ai servizi di ACER.
A tutela della salute di tutti, Acer Ferrara invita l'utenza a recarsi personalmente presso gli uffici SOLO PER PRATICHE URGENTI.
Si suggerisce come alternativa l'utilizzo:
- della modulistica on line sul sito www.acerferrara.it
- del canale telefonico:
- Numero Verde gratuito 800-732330 per segnalare guasti;
- Servizio Clienti 0532-230377, Centralino 0532-230311; Fax 0532-207854;
- dell’indirizzo mail: ufficioclienti@acerferrara.it.
Si comunica altresì che dal 09 marzo 2020 lo Sportello dell'Ufficio Clienti di Ferrara riceve per appuntamento prenotabile telefonicamente al numero 0532-230311.
Gli SPORTELLI ESTERNI presso i Comuni da lunedì 16 marzo sino a fine emergenza sono SOSPESI e sostituiti con reperibilità telefonica secondo i seguenti orari e numeri: Bondeno (al giovedì - ogni 15 giorni), dalle 09,00 alle 13,00 - 0532/230327.
Le RICONSEGNE CHIAVI DEL MESE DI APRILE 2020 potranno essere effettuate entro il 07/05/2020 senza addebito del canone di maggio, presso l'Ufficio Clienti di C.so Vittorio Veneto 7 - Ferrara, previo appuntamento telefonico al numero 0532/230311. In alternativa è possibile spedire tramite raccomandata all'indirizzo di cui sopra, inserendo nella busta il verbale di consegna firmato scaricabile.
In ottemperanza alle disposizioni normative di contenimento dell'emergenza sanitaria in atto, si comunica, a tutti gli utenti ACER che il termine previsto per la predisposizione delle DICHIARAZIONI ISEE, precedentemente fissato al 31/03/2020, viene prorogato al 30/06/2020.