NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Carnevale in Piazza Domenica 11 Marzo

carnevale 2018

Coriandoli, stelle filanti, supereroi e principesse, musica e tante sorprese. E' questo il colorato Carnevale di Bondeno che torna con le sue maschere e carri allegorici per animare Piazza Garibaldi Domenica 11 Marzo dalle ore 14.30.

Sfileranno coloratissimi e divertenti carri allegorici che distribuiranno giocattoli e dolciumi ai bambini mentre un simpatico trenino accompagnerà i più piccoli lungo il centro storico. Tra le novità di quest'anno si vedrà la partecipazione delle contrade del Palio di Bondeno che animeranno uno dei carri, sono inoltre previste sorprese gastronomiche e delizie per gli adulti.

L'assessore alla Cultura Francesca Poltronieri sottolinea l'attenzione che l'Amministrazione Comunale rivolge tutti gli anni a questa manifestazione completamente dedicata ai bambini. Il Carnevale di Bondeno si riconferma come evento appartenente alla tradizione culturale e sociale della Città. Una tradizione che sa rinnovarsi ogni anno e che si trova al culmine di una serie di manifestazioni dedicate al carnevale grazie alla collaborazione dell'Associazione Spazio29.

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino ai 14 anni, 3 € invece il biglietto per gli over 14.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a Domenica 18 Marzo.

 

Carnevale web 2018

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn