NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Na spadzada par Bunden

Domenica 1 Novembre 2017 torna con la sua 26a edizione Na spadzada par Bunden.

Bondeno farà da palcoscenico all'ormai storica gara podistica promossa dall’associazione sportiva dilettantistica Atletica Bondeno con il patrocinio del Comune di Bondeno.
Il ritrovo sarà alle 8 in Piazza Garibaldi cui faranno seguito diverse discipline podistiche. La corsa regina sarà la competitiva da 10 chilometri (partenza ore 10), quindi la camminata da 5,5 chilometri e la nordic walking, la camminata con i bastoni, sempre da 5,5 chilometri. Gli atleti potranno confrontarsi anche sulla minipodistica da un chilometro (9,10) e da 2 chilometri (partenza 9,25); non mancherà anche la minirun di 500 metri per i piu piccoli.
Gli atleti tesserati, gli enti di promozione e tutti i singoli in regola con le norme Sportive Sanitarie potranno iscriversi entro 15 minuti prima di ciascuna partenza, dando un contributo organizzativo per la partecipazione di 3 euro per tutte le gare. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. A tutti gli iscritti verrà consegnato un "pacco gara" per la partecipazione. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Quello di Mercoledì sarà un percorso che coinvolge il centro storico ma che porta anche a riscoprire le bellezze del paese dalle sommità arginale - spiega l'Assesore allo Sport Simone Saletti - Vorrei fare un rigraziamento di cuore all'Atletica di Bondeno che da 26 anni riesce a convolgirare nel nostro territorio migliaia di persone valorizzando i numerosi atleti.

Le sorprese non terminano qui, perchè seguirà un nuovo appuntamento a cura di Atletica Bondeno per Domenica 5 Novembre 2017 alle ore 9 con la 2a prova del 55° Trofeo Città di Ferrara di Corsa Campestre presso l'Agriturismo La Florida in Via per Burana, 103, Bondeno (Fe).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero telefonico 338 1132073 o visitare il sito http://www.atleticabondeno.it/

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn