NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Nuova sede dei Vigili del Fuoco

Nella mattinata di oggi, alla presenza del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ferrara Pietro Di Risio, è stato firmato il contratto di comodato d’uso attraverso il quale il Comune di Bondeno concede per 6 anni i locali del centro sovracomunale di Protezione Civile dell’Alto Ferrarese al distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Bondeno.
Soddisfazione per la firma è stata espressa dal capo del distaccamento bondenese Michele Marchetti, oltre che dal sindaco di Bondeno Fabio Bergamini che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Questo è un giorno importante per il nostro Comune. Avere un presidio moderno ed efficiente di vigili del fuoco volontari sul territorio significa maggior tutela e sicurezza per i cittadini, tenuto soprattutto conto dell’esperienza e della professionalità dei nostri vigili del fuoco, già ampiamente testata sul campo. A loro va il mio personale ringraziamento per la costante attività svolta in questi anni, insieme ai migliori auguri di buon lavoro”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn