NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

VECCHIE RUOTE, DONI AD ANZIANI

Anche quest’anno il Club Vecchie Ruote ha donato panettoni ‘speciali’ (senza zuccheri aggiunti) alla casa di riposo ‘Madonna Pellegrina’ di Gavello, gestita dalle ‘Piccole Suore degli Anziani’, congregazione di origine spagnola. L’appuntamento con gli ospiti della struttura è diventato ormai tradizionale nei giorni precedenti il Natale per il sodalizio di appassionati delle auto storiche, capitanato da Silvano Cornacchini, e per l'amministrazione comunale, che partecipa sempre all'evento.
“Un bel pensiero e un gesto concreto di solidarietà per gli ospiti della casa di riposo”, ha commentato il sindaco Fabio Bergamini, che ha stretto la mano a tutti i 59 ospiti della struttura, portando personalmente a tutti i presenti gli auguri dell’amministrazione. Con Bergamini anche il vicesindaco Simone Saletti. “Tutto quello che ricaviamo dalle nostre attività abbiamo scelto di donarlo ad anziani e bambini, per essere vicini a due categorie che hanno particolarmente bisogno del sostegno di tutti”, ha spiegato Cornacchini. Il club ‘Vecchie Ruote ha recentemente donato un’intera aula per le nuove scuole antisismiche di Bondeno.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn