Personale

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Denominazione del singolo obbligo: incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle).

Contenuti dell'obbligo - per ciascun titolare di incarico:

  • atto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico;
  • curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo;
  • compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato);
  • importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
  • dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
  • Altri eventuali incarichi con  oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti:
    • dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico];
    • copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili);
    • attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)];
  • dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico;
  • dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico;
  • ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica.

Dott.ssa Stefania Necco (Segretario Generale in carica):

Atto di nomina

acrobat Decreto di nomina Prot. n. 27445/2015

acrobat Rettifica decreto di nomina Prot.n. 27655/2015

Durata incarico Dal 21/10/2015 fino al termine del mandato del Sindaco.
Curriculum Vitae acrobat  Curriculum vitae di Stefania Necco
Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità

acrobat  Anno 2017

acrobat   Anno 2016

acrobat  Anno 2015

 Retribuzione

acrobat  Anno 2016

acrobat  Anno 2015

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