NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Rimb. trasporti extraurbani

avviso

Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione dei rimborsi per l’acquisto di abbonamenti urbani e/o extraurbani agevolati. I rimborsi fanno riferimento ai servizi di trasporto pubblico ‘Mi muovo insieme’ per l’anno 2020.

«Avviso che ha scadenza ravvicinata (17 dicembre, ndr), ma estremamente importante per venire incontro a tutte le numerose categorie sociali beneficiarie». Le risorse assegnate al Distretto Ovest ammontano a poco meno di 11mila euro, derivanti dal ‘Fondo Sociale Mobilità’, «e i rimborsi possono essere destinati a diverse categorie – sono le parole del vicesindaco con delega al Sociale, Francesca Piacentini –: dai diversamente abili con Isee non superiore a 7mila euro, agli anziani con Isee del nucleo familiare non superiore a 15mila euro, per arrivare a molte altre categorie ben riportate sull’avviso pubblico».

Le domande raccolte, sotto forma di autodichiarazione, dovranno poi essere presentate entro le ore 12.00 del 17 dicembre al comune di Cento, in quanto capofila del Distretto Ovest. La consegna può avvenire sia di persona, presso l’Ufficio protocollo, sia tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.cento.fe.it.

_______________________

Tutta la documentazione è consultabile nella sezione bandi vari.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn