NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Laboratori creativi di Natale

Natale

Il ‘Natale a Bondeno’ parte dai giovanissimi. Bambini e bambine, nelle domeniche del 5 e del 12 dicembre, saranno impegnati nei Laboratori Creativi del Natale. Si partirà appunto questa domenica, presso il Centro 2000, con la scrittura e le decorazioni delle letterine indirizzate a Babbo Natale.

«Letterine molto importanti – commenta il sindaco, Simone Saletti –, visto che il 19 dicembre bambini e bambine avranno modo di ricevere i regali desiderati nientemeno che dall’autentico Babbo Natale».

Un’occasione imperdibile, insomma, come ha modo di sottolineare l’assessore alle Politiche giovanili, Francesca Aria Poltronieri: «Questa domenica, i giovanissimi avranno due turni a disposizione per preparare la loro letterina: il primo, dalle 15 alle 16.30, riservato ai ‘grandi’ da 7 a 10 anni. Il secondo, destinato ai piccolissimi dagli 0 ai 6 anni, dalle 17 alle 18.30. Il tutto al Centro 2000 – prosegue l’assessore –, visto che la domenica successiva, 12 dicembre, si replicherà con il Laboratorio creativo di Natale per i bambini dagli 0 ai 10 anni. In questo secondo appuntamento, i nostri piccoli concittadini avranno modo di realizzare delle decorazioni natalizie, oltre che di scrivere la loro letterina a Babbo Natale se per qualche motivo hanno perso l’appuntamento di questa domenica. Un doveroso ringraziamento all’Aps La Locomotiva – chiosa Poltronieri – per l’impegno costante orientato ai più giovani».

Le Letterine e il Laboratorio creativo sono organizzati in collaborazione dal comune di Bondeno e dall’associazione La Locomotiva. Per far partecipare i propri figli, bisogna prenotare telefonando ai numeri 347/7120533 (La Locomotiva) oppure 0532/899215 (Comune).

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn