NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Spostamenti a Casumaro

Città di Bondeno
I Sindaci di Bondeno, Cento e Finale Emilia, dando applicazione all'Ordinanza del Presidente Bonaccini n. 74, si sono accordati reciprocamente per consentire ai cittadini di Casumaro di spostarsi sul territorio frazionale rispettando le disposizioni Regionali.
Infatti, il punto 10 dell'Ordinanza n. 74 cosente gli spostamenti per situazioni di necessità solamente in forma individuale ed esclusivamente in ambito provinciale, ma prevede anche che i comuni confinanti tra province diverse possano determinare reciprocamente la possibilità dello spostamento dei residenti per ragioni di necessità tra i due territori comunali o tra frazioni degli stessi.
Il provvediemento vale ovviamente per gli interi territori comunali ma, in particolare, per la frazione di Casumaro, divisa in tre comuni uno dei quali situato in una provincia diversa, l'inconveniente è stato risolto con l'accordo di reciprocità di cui trattasi.
Il Sindaco di Bondeno ha formalizzato l'accordo con propria Ordinanza n.40 del 03/05/2020: acrobat scarica il testo dell'Ordinanza  
 
Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn