NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Proroga rinnovi bonus sociali

ARERA

Si informa che in ottemperanza alla Deliberazione dell'ARERA 76/2020/R/COM, "Disposizioni urgenti in materia di bonus

elettrico, bonus gas e bonus sociale idrico in relazione alle misure urgenti introdotte nel Paese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19", tutti i cittadini beneficiari di bonus in scadenza al 30 aprile 2020 (che avrebbero dovuto chiedere il rinnovo entro il 31 marzo) o al 31 maggio (che avrebbero dovuto chiedere il rinnovo entro il 30 aprile), potranno richiedere il rinnovo entro il 30 giugno. Il provvedimento dispone che a coloro che dovessero rinnovare la domanda di bonus oltre la scadenza originaria prevista dalla regolazione, ma comunque entro i 60 giorni successivi al termine del suddetto periodo di sospensione, sia garantita la continuità dei bonus medesimi,con validità retroattiva a partire dalla data di scadenza originaria e per un periodo di 12 mesi.

Chi ha necessità di inoltrare la domanda di rinnovo può inviarla anche a mezzo e-mail (urp@comune.bondeno.fe.it) o a mezzo fax, chiamando l'Uffico Relazioni con il Pubblico al n. 0532/899211.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn