NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

2 Novembre: Numeri utili

orologio01

«Il Comune garantirà anche quest’anno i servizi fondamentali,

pur nella contingenza della festività di Ognissanti – spiega l’assessore con delega al personale, Emanuele Cestari –. Questo, cercando di rispettare le esigenze del personale, quelle dei cittadini per gli atti che hanno priorità e anche per quel che attiene i nostri agenti di Polizia municipale, i quali saranno regolarmente presenti sul territorio per garantire la sicurezza nei giorni di maggiore afflusso ai cimiteri comunali». Le misure specifiche sono contenute nell’ordinanza del sindaco n. 108 del 28 ottobre scorso, che ha stabilito anche per quest’anno le modalità di reperibilità dell’ufficiale di stato civile, nella contingenza della chiusura per il ponte di Ognissanti. Sabato 2 novembre, nel dettaglio, il Servizio Ufficio Relazioni con il Pubblico e Demografia sarà chiuso ma è prevista la reperibilità dell'ufficiale di stato civile per i soli atti di nascita e per i soli atti di morte urgenti, dalle ore 8 alle ore 10. L’utenza sarà avvertita delle variazioni mediante cartelli affissi nella bacheca esterna del Comune, all’interno della residenza municipale, ed anche sul sito web istituzionale dell’Ente. In caso di necessità sarà attivo, durante la giornata del 2 novembre, un contatto telefonico per le urgenze: 324-5927419.

Garantito il servizio di sicurezza da parte della Polizia municipale dell’Alto Ferrarese: «Nelle date del primo novembre e della giornata del 2 – spiega il comandante Stefano Ansaloni – la Polizia municipale sarà presente sul territorio e riceverà regolarmente le segnalazioni dei cittadini (al numero 0532-899600, dalle ore 7,30 del mattino alle 19) come avviene per tutte le altre giornate dell’anno, dal lunedì al sabato. Questo vale anche per informazioni o segnalazioni che riguardano l’afflusso ai cimiteri del territorio, in occasione delle festività, ed eventuali problemi che si dovessero riscontrare». Gli uffici del comando di Polizia municipale di Bondeno saranno invece regolarmente aperti al pubblico, sabato 2 novembre, dalle ore 8,30 alle 13.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn