NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cinema in centro, il 9, 16 e 23 luglio (ore 21,30) in piazza Costa

Cinem

Torna in Piazza A. Costa il cinema in centro ad animare le serate estive di Bondeno.

Definito il programma della stagione in arrivo con proiezioni dedicate ai più piccoli ma che possono appassionare anche i grandi. “Un’iniziativa pensata per far trascorrere alcune serate di divertimento alle intere famiglie” – dichiara l’assessore alle Politiche Giovanili e alla Cultura Francesca Aria Poltronieri. La rassegna all’aperto e gratuita parte martedì 9 luglio alle 21:30 con “Alvin superstar, nessuno ci può fermare”,  la nuova avventura degli scoiattoli più scatenati di sempre in viaggio verso New York.

A seguire martedì 16 luglio “Zootropolis” che racconta le vicende di una città progettata e abitata da animali.
Concluderà la rassegna “Mike sulla luna” che verrà proiettato martedì 23 luglio, si tratta di un racconto di formazione con protagonista un intraprendente dodicenne che vuole raggiungere al luna prima di un malvagio intenzionato a colonizzarla e sfruttarne senza criterio le risorse naturali.
“Anche questa anno i film sono stati scelti direttamente dai ragazzi che frequentano il Centro giovani di Spazio 29 che organizza le proiezioni” – spiega il vicesindaco Simone Saletti – “Un’altra occasione per vivere le nostre piazze all’aria aperta ed animare un’area splendida del nostro paese”.
Tutte le proiezioni inizieranno alle 21,30; per qualsiasi altra informazione è sufficiente contattare lo Spazio29 al numero 347-9558579.

CINEMA IN CENTRO 2019

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn