NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Teatro dei ragazzi: tre mercoledì per riscoprire i burattini, dal 19/6

Logo Teatro Estate ragazzi 19 06 19

Tornano, con tre appuntamenti a cadenza mensile, i mercoledì del “Teatro estate ragazzi”,

un’iniziativa con ingresso libero organizzata dal Comune di Bondeno per avvicinare i bambini al mondo del teatro. Ogni evento si distinguerà per caratteristiche e tecniche teatrali differenti, per fare conoscere ai bambini il teatro in tutte le sue forme.

 

Si comincerà mercoledì 19 giugno alle ore 20,45 presso la Sala 2000, con lo spettacolo Alice nel Paese delle meraviglie, organizzato da “Leo Scienza – Teatrino Alambicco”, spettacolo che rappresenta la conclusione del laboratorio teatrale in parte finanziato dal Comune di Bondeno che ha coinvolto i ragazzi della scuola primaria. Soddisfatta l’assessore alla Cultura, Francesca Aria Poltronieri: “Questo progetto teatrale ha avuto così tanto successo che l'anno prossimo verrà confermato per i ragazzi della scuola primaria e sarà proposto anche a quelli della secondaria di primo grado”.

 

Il secondo appuntamento sarà per mercoledì 31 luglio, sempre alle 20,45 in Piazza A. Costa, dove andrà in scena lo spettacolo Burattini Tim Tum Tam, a cura Maurizio Corniani. A chiudere la rassegna sarà un evento presso la biblioteca comunale Lorenza Meletti, dove mercoledì 28 agosto allo stesso orario, sarà possibile assistere ad una raccolta di letture animate a cura di Marco Bertarini dal titolo Parole al profumo di libri.

2019 Locandina TEATRO estivo 5

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn