NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bando regionale per la rivitalizzazione dei centri storici

170107 RIDbondeno municipio 31 01 2014

Bando rivitalizzazione dei centri storici colpiti dal sisma del 2012.

Lettera del sindaco Fabio Bergamini e del vicesindaco Simone Saletti ai soggetti potenzialmente interessati, per sollecitare la presentazione delle domande e cercare di cogliere la prima "finestra" temporale dei finanziamenti.

Per agevolare i soggetti interessati è stata predisposta una pagina sul sito web del Comune di Bondeno, in cui è possibile scaricare il Bando. Sul sito sarà possibile accedere presto anche per verificare la geolocalizzazione delle aree ammesse alla richiesta del contributo, indicate dalla Regione. Il link cui fare riferimento è il seguente:

http://www.comune.bondeno.fe.it/bandi-ricostruzione

Allo scopo di fornire un ulteriore servizio informativo, funzionale alla stessa predisposizione delle domande, personale tecnico verrà messo a disposizione dei cittadini in Municipio (Sportello Sipro c/o il Comune o Ufficio Tecnico), nelle giornate del martedì e del giovedì (ore 9-13 e 15-16). Per i dettagli è possibile contattare la Segreteria del Sindaco al numero: 0532-899216.

Lettera del sindaco Fabio Bergamini

Appuntamento con i tecnici della Regione a Terre del Reno il 21 febbraio 2019

Prossimi appuntamenti informativi

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn