NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Visita classe di Scortichino in Municipio

MunicipioSera

«Cosa si prova a fare il sindaco?», ed a dover decidere per tante persone. Quindi, spazio ad interrogativi in merito alla «sicurezza»

(vedendo quello che racconta la TV) ed ai problemi causati dalle varie ondate di maltempo. I piccoli studenti della 5° classe della scuola primaria di Scortichino hanno imbastito una vera e propria intervista al sindaco Fabio Bergamini, durante la loro recente visita in municipio. L’occasione è servita anche per visitare “la casa di tutti i cittadini” e l’assessore alla cultura, Francesca Aria Poltronieri, ha voluto mostrare loro gli uffici, spiegando le funzioni di ciascuno. Spazio anche per visitare le esposizioni nei corridoi del Comune dei quadri dei maestri Carlo Tassi (le cui opere rimarranno allestite fino alla fine delle festività natalizie) e Gianni Cestari, con conclusione dedicata ad una merenda offerta in municipio. La classe era accompagnata dalle docenti Stefania Altavilla e Piera Tinazzo.

visita 5a elementare scortichino in municipio 03 12 18

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn