NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Halloween con Caccia al Fantasma

halloween hotel dei pini

Tutto pronto per la caccia al fantasma, il popolarissimo gioco che ogni anno, la sera di Halloween, porta decine di giovanissimi ad andare in giro per le vie del centro storico. Muniti di bussola e mappa, per andare alla ricerca degli “spettri” negli antri e nei luoghi apparentemente più nascosti della città. Ma tutto questo non basta, perché i “fantasmi”, oltreché scovati, vanno “ascoltati”, per risalire alla soluzione del mistero che verrà proposto ai bambini. In quella che notoriamente è conosciuta come la notte delle streghe.

Il gioco inizia la sera del 31 ottobre, alle ore 20,30, dallo stand situato in piazza Garibaldi e si concluderà alle 22,30. Al termine del gioco, i fantasmi saliranno sul palco del centro 2000 in via Matteotti, svelando la loro identità ai concorrenti, i quali potranno così accertarsi se sono riusciti ad indovinarli, oppure no.

Un gioco divertente, per riempire di colori e divertimento la serata più magica dell’anno, che ogni anno attira tantissimi partcipanti, anche da fuori regione. Un gioco che si svolge a squadre, coinvolgendo giovani e adulti, con squadre di massimo sette persone. Tantissimi i premi: buoni vacanza, ingressi a parchi tematici, buoni acquisto.

22528544 1643438805708570 3005156043429603001 n

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn