NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Grande successo per il Bundan 2017

Ha chiuso i battenti, con un bilancio estremamente positivo sia in fatto di pubblico che di critica, il Bundan Celtic Festival edizione 2017.

Impossibile quantificare nel dettaglio i fruitori dell’evento, ma, stando agli organizzatori, il pubblico è stato superiore alle edizioni precedenti, come dimostrato dall’ampio utilizzo dei parcheggi e delle navette, stimando tra le 35 e le 40mila le presenze nell’arco dei tre giorni di festival.

“Oltre al numero degli spettatori, abbiamo raccolto giudizi estremamente positivi sia direttamente che attraverso i social, sulle proposte gastronomiche e sui concerti – spiega Diego Zaniboni, organizzatore del Bundan – seppure avessimo scelto alcuni gruppi che proponevano generi diversi dalla tipologia di musica celtica a cui eravamo abituati gli anni scorsi. Il parere positivo di un pubblico così ampio ci ripaga ampiamente”.

Soddisfatto anche il sindaco di Bondeno Fabio Bergamini: “Sono felice del successo di una manifestazione ormai storica per il nostro comune. Ringrazio gli organizzatori non solo per il buon esito del festival, ma anche per l’attenzione verso il territorio, attraverso l’adozione di soluzioni a basso impatto ambientale e la sensibilizzazione nei confronti del pubblico al rispetto di una zona splendida come quella golenale che circonda la Rocca di Stellata. In questa stessa area il prossimo week-end si terrà un altro evento di grande portata come il Re-Woodstock festival”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn