NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Pranzo benefico a 5 anni dal sisma

Si terrà sabato 20 maggio, a 5 anni esatti dal sisma del 2012 che sconvolse questa parte di Emilia, l’importante convegno dal titolo “Bondeno non dimentica” presso la biblioteca comunale “L. Meletti”.

Parteciperanno le autorità, in primis il sindaco Fabio Bergamini, il consigliere regionale Alan Fabbri – sindaco in occasione del tragico evento – monsignor Marcellino Vincenzi, numerosi studiosi ed esperti universitari, e non mancheranno gli studenti delle scuole bondenesi.

In quell’occasione sarà inaugurato, proprio presso la biblioteca di Bondeno, il DocSi, lo scaffale sulla documentazione sismica a disposizione di ogni cittadino.

Sono già partite le prenotazioni per il Pranzo Comunitario Benefico a favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia che si terrà, sempre sabato 20 maggio presso la Sala 200, con costo di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i ragazzi dai 10 ai 14 anni e gratis per i bambini.

Chi non avesse ancora prenotato può farlo telefonando ai numeri 0532-899245/899290, 333-1700259 o email pinacoteca@comune.bondeno.fe.it

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn