NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Al via Aprile Capuzziano

È ormai alle porte “Aprile Capuzziano”, la rassegna di concerti in omaggio al celebre pittore del ‘900 Mario Capuzzo, un artista che amava in modo particolare la musica.
Il calendario del 2017 prevede 5 date, dal 2 al 23 aprile, dedicate alla musica sinfonica e organistica, presso la Sala 2000 di Bondeno, impreziosita dalle opere che la vedova del pittore ha donato alla comunità bondenese.  
Si inaugurerà questa domenica alle ore 15.30, con l’orchestra Caffè Concerto Strauss diretta dal maestro Christian Pintilie. Fondato nel 1988, il Caffè Concerto Strauss è un gruppo orchestrale di solisti che propone repertori sia cameristici, sia di "intrattenimento", attraverso esecuzioni virtuosistiche, secondo i moduli stilistici e interpretativi della tradizione mitteleuropea delle kaffe-hausen.
Il vicesindaco Simone Saletti ha sottolineato come “Anche quest’anno è stato presentato un calendario con compagini musicali di grande qualità artistica, per celebrare la tradizione ventennale di questo appuntamento di primavera. Sono sicuro che il pubblico risponderà numeroso in occasione dei cinque appuntamenti in Sala 2000”.
Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn