In pubblicazione l'avviso che consente (dal 27 marzo 2017 al 25 maggio 2017) di presentare domanda di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica a coloro che sono in possesso dei necessari requisiti.
Esprime soddisfazione l'Assessore con delega alle Politiche abitative Cristina Coletti: "Dopo mesi di lavoro, che hanno permesso di adottare, a livello regionale, un Regolamento di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica unico, è ora di raccoglierne i frutti".
L'avviso rimarrà pubblicato 60 giorni e prevede la costituzione di una sottograduatoria rivolta ai padri separati.
MODALITÁ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune di Bondeno e possono essere inoltrate con raccomandata A/R o a mano presso lo Sportello Casa del Comune di Bondeno – P.zza Garibaldi n. 1 – BONDENO (FE), dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a partire dal 27/3/2017 fino al 25/5/2017 nelle seguenti giornate 30 marzo- 4,6,11,13,18,20 e 27 aprile e 11 e 25 maggio 2017
oppure possono essere presentate anche per posta certificata a questi indirizzi e-mail: comune.bondeno@pec.it
ATTENZIONE: per essere accoglibile, la domanda dovrà essere inviata da casella di posta elettronica certificata PEC e dovrà essere corredata da copia fronte retro di documento del sottoscrittore in corso di validità.
L'avviso e il modulo per presentare la domanda sono disponibili presso lo SPORTELLO CASA del Comune di Bondeno – P.zza Garibaldi n. 1 – 44012 - (FE) nei giorni ed orari sopra indicati, sul sito del Comune (www.comune.bondeno.fe.it) e sul sito di ACER Ferrara (www.acerferrara.it).