Avviso assegnazione alloggi ACER

Immagine assessore Coletti miniatura

In pubblicazione l'avviso che consente (dal 27 marzo 2017 al 25 maggio 2017) di presentare domanda di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica a coloro che sono in possesso dei necessari requisiti.
Esprime soddisfazione l'Assessore con delega alle Politiche abitative Cristina Coletti: "Dopo mesi di lavoro, che hanno permesso di adottare, a livello regionale, un Regolamento di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica unico, è ora di raccoglierne i frutti".
L'avviso rimarrà pubblicato 60 giorni e prevede la costituzione di una sottograduatoria rivolta ai padri separati.

MODALITÁ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune di Bondeno e possono essere inoltrate con raccomandata A/R o a mano presso lo Sportello Casa del Comune di Bondeno – P.zza Garibaldi n. 1 – BONDENO (FE), dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a partire dal 27/3/2017 fino al 25/5/2017 nelle seguenti giornate 30 marzo- 4,6,11,13,18,20 e 27 aprile e 11 e 25 maggio 2017
oppure possono essere presentate anche per posta certificata a questi indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTENZIONE: per essere accoglibile, la domanda dovrà essere inviata da casella di posta elettronica certificata PEC e dovrà essere corredata da copia fronte retro di documento del sottoscrittore in corso di validità.
L'avviso e il modulo per presentare la domanda sono disponibili presso lo SPORTELLO CASA del Comune di Bondeno – P.zza Garibaldi n. 1 – 44012 - (FE) nei giorni ed orari sopra indicati, sul sito del Comune (www.comune.bondeno.fe.it) e sul sito di ACER Ferrara (www.acerferrara.it).

Immagine assessore Coletti web

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn