NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Fiera: il programma di domenica

Sarà un’altra giornata densa di appuntamenti quella di domenica 9 alla Centenaria Fiera di Bonendo.

Si inizierà presto, dalle ore 8, presso la palestra Bonini del centro sportivo Bihac con il Campionato regionale Uisp di pattinaggio artistico.

Seguirà, dalle 9, l’immancabile raduno di auto e moto d’epoca “Panarea”, organizzato dal club Vecchie Ruote di Bondeno. “Un evento capace di attrarre sul territorio matildeo oltre 200 equipaggi, facendone uno dei raduni più frequentati e apprezzati a livello regionale – ha sottolineato l’assessore alla Promozione del Territorio Simone Saletti nel corso della presentazione -, le auto saranno poi esposte nelle vie del centro fino alle ore 15, dando modo anche ai giovani di ammirare le linee straordinarie di questi bolidi del passato”.

La giornata proseguirà con il mercato dello Sbaracco e ci sarà inoltre spazio per due importanti iniziative di solidarietà: “Sfogli..Amatrice” organizzata da Missione e Mattarello e “l’Amatriciana in bianco e nero” promossa dalla Sagra del Tartufo, con protagonista la star di Masterchef 5 Marzia Bellino, entrambe a favore dei terremotati del Centro Italia.

Non mancherà poi la musica: in serata la 7° edizione del Bundan Buskers che dalle 16 alle 23 porterà tutta la magia e l’improvvisazione dell’arte di strada nelle vie Bonati e Vittorio Veneto. Un evento creato da Auxing e Pro Loco Bondeno

Ancora musica dal vivo, alle 21, con Roberta Band, in viale Repubblica.  

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn