NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Domenica la terza “Maggiolinata”

Si terrà domenica 2 ottobre la 3° edizione della “Maggiolinata”, la parata organizzata dall’associazione “Ex Pirat” con oltre 40 Maggiolini Volkswagen già iscritti, anche se gli organizzatori scommettono che saranno ancora di più quelli che si aggregheranno alla manifestazione, insieme a molti bikers.

Il programma prevede il ritrovo in piazza Garibaldi alle ore 9 per una colazione/aperitivo, poi alle 11 partenza per un tour sulle strade del polesine. Alle 12.30 pranzo convenzionato presso la club house degli “Ex Pirat” a Stellata di Bondeno, con musica dal vivo e molte sorprese.

Per chi arriva al sabato, possibilità di campeggiare nell’area della club house e di pernottare,a prezzi convenzionati, presso il villaggio “Lucciole nella nebbia”.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza.

L’assessore alla promozione del territorio Simone Saletti ha così commentato l’iniziativa: “Gli “Ex Pirat” sono un’associazione davvero molto attiva, oltre che per iniziative nel borgo di Stellata come la tradizionale “Tri dì in moto” che richiama bikers da tutta Italia e anche oltre, anche attraverso altri eventi che in questi anni hanno raccolto migliaia di euro destinati ai bimbi e alle scuole”.

Per informazioni: Silvio 348/3817240

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn