NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ATLETICA, PAVANI D'ORO, I COMPLIMENTI

 Il 15enne Filippo Pavani è il nuovo campione regionale indoor di salto in alto per la categoria Cadetti. Il portacolori dell'Atletica Bondeno ha conquistato il titolo domenica 14 a Modena. Pavani, atleta locale, ha sbaragliato la concorrenza saltando 1,75metri. Un risultato, il suo, che si aggiunge al ricco palmares di famiglia. La madre, Paola Fornasari, allenata da Valerio Vassalli, è infatti atleta pluridecorata e ha recentemente conquistato l'argento nazionale, nella categoria master, nel lancio del disco e del peso.

"Congratulazioni a Filippo e a Paola Fornasari, che abbiamo avuto il piacere di premiare in consiglio comunale il 26 novembre scorso - dice il sindaco Fabio Bergamini -. Grazie per aver onorato il nome di Bondeno con risultati così importanti. Il nostro territorio si conferma una fucina di talenti e un vivaio di promesse, grazie alla passione di tanti che riescono a trasmettere i valori più autentici dello sport e alla disponibilità di competenze e strutture".

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn