NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

NUOVA SCUOLA, 500 EURO DA DOG ESTENSE

Si moltiplicano le adesioni alla campagna di raccolta fondi “ArrediAmo la scuola”, per l’acquisto degli arredi della nuova scuola antisismica di Bondeno.
Alla vigilia del Natale, l’associazione Dog Estense ha offerto il suo contributo - di 500 euro - per le dotazioni del nuovo polo scolastico. Il sodalizio - gruppo di cinofili, che comprende addestratori e appassionati dei migliori amici dell’uomo - è stato accolto in Comune e ha ricevuto i ringraziamenti ufficiali dal sindaco Fabio Bergamini, dal vice Simone Saletti e dagli assessori Emanuele Cestari, Cristina Coletti e Francesca Aria Poltronieri.
“Un gesto concreto per dare una mano alla nostra comunità. Una comunità è tale se sa aiutarsi”, ha detto il presidente dell’associazione Lorenzino Marchetti, presente con l’addestratore Fabrizio Querzè e il segretario e istruttore Luca Passarelli. Ringraziamenti e auguri sono arrivati dal sindaco Bergamini, a nome dell’intera amministrazione. “La nuova scuola - che inaugureremo il prossimo anno - sarà speciale, grazie al prezioso aiuto di tutti e al grande cuore dei bondenesi”, ha detto il primo cittadino. Attorno alla campagna di raccolta fondi si è sviluppato l’intero calendario delle festività natalizie del 2015: oltre 110 eventi da inizio dicembre all’Epifania.

Chiunque volesse contribuire alla campagna di raccolta fondi può donare secondo le modalità qui illustrate: http://comunebondenofe.it/tutte-le-altre-notizie/1046-scuola-bondeno-parte-raccolta-fondi

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn