NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

PILASTRI, PRESEPE DELLA TERRAMARA

Quest’anno il presepe, a Pilastri, sarà realizzato in una tipica capanna dell’età del bronzo, in omaggio agli scavi archeologici della Terramara.
L’accensione è prevista sabato 12 dicembre a palazzo Mosti, in via Farini 19, alle 17,30. Per l’occasione saranno distribuiti pincini, vin brulè, cioccolata in tazza, panettone. La rappresentazione della natività, nella sua nuova veste ‘archeologica’, troverà sede nel giardino di palazzo Mosti. L’iniziativa è del centro sociale, che ha voluto, ideato e realizzato il presepe luminoso, con figure ad altezza naturale, realizzate con telaio in ferro e sagomate da luci a led. “Quest’anno diamo un tocco di interesse in più, in omaggio agli scavi archeologici - dice Graziano Piazzi, presidente del centro sociale -. Il presepe è molto grande e suggestivo, soprattutto di sera. Grazie ai tanti volontari del nostro centro sociale che hanno reso possibile la realizzazione dell’opera”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn