Terremoto news

Terremoto News 

INFORMAZIONI GENERALI E LINK ESTERNI:

 

L'Amministrazione Comunale ha effettuato una serie di iniziative convegnistiche/culturali, anche per fare il punto sulla situazione del territorio ".......un anno dopo il sisma" del 20 e 29 maggio 2012. L'evento principale ha avuto luogo il 2 giugno del 2013 e in questa sezione sono collocate tutte le informazioni, gli atti e le immagini ad esso correlate.

IL SISMA A BONDENO, LE TESTIMONIANZE DEI CITTADINI:

Nell’ambito del progetto “Bondeno, un anno dopo” dedicato al ricordo del sisma che ha colpito il territorio comunale nel maggio 2012, l’Amministrazione comunale di Bondeno ha realizzato una mostra presso la Pinacoteca civica “Galileo Cattabriga”.
Per documentare ciò che è successo e per consegnare alle future generazioni il ricordo della realtà vissuta a causa del terremoto, sono stati invitati i Cittadini di Bondeno, qualora interessati, a proporre o a produrre proprie testimonianze fotografiche, scritte, filmate, disegnate attinenti al terremoto stesso,  tra cronaca vissuta (dal 20 maggio 2012 ad oggi) e giorni nostri.

GLI EVENTI SVOLTI:

LE PUBBLICAZIONI:

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn