NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Donazioni per acquisto DPI

donazione per dpi

L'Amministrazione comunale sta operando attivamente dall'inizio dell'emergenza su tutti i fronti; da quasi due mesi tutte le forze istituzionali

sono in prima linea in modo capillare sul territorio mediante fondi atti a garantire tutti gli strumenti necessari e fondamentali per proseguire sulla strada del contenimento dei contagi. Nonostante ciò, molte realtà del nostro territorio chiedono comunque di contribuire ulteriormente a sostegno di queste azioni.

Per rispondere a queste numerose richieste ed affinché sia possibile raccogliere le tante proposte di donazioni di molti cittadini si segnala che è possibile versare i contributi in denaro sul conto corrente del Comune di bondeno idenficato con IBAN IT 90F0538767196 000003200023 , con il proprio NOME, COGNOME e CODICE FISCALE e la seguente causale: Donazione liberale Covid19 (art. 66 DL 18/2020). 

La somma raccolta sarà destinata a sostenere spese direttamente legate alla gestione dell’emergenza da covid-19 ed in particolare per l'acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per la popolazione.

google drive Vai alla tabella con l'elenco delle donazioni

Bondeno insieme

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn