Riflettori puntati sull’atletica mercoledì 21 giugno, in occasione del meeting serale organizzato dall’asd Atletica Bondeno insieme a Uisp.
Il ritrovo è alle 18.15 presso il centro sportivo Bihac in via Napoleonica.
La prima gara è in programma alle 19.15 con i 60 metri piani per primi passi, pulcini, esordienti e ragazzi.A seguire gli 80 m piani cadetti, i 1000 m ragazzi e cadetti maschili e femminili, il salto in lungo a cominciare dai più piccoli, i 3000 m femminili delle diverse categorie e, a finire, i 5000 maschili seniores e veterani.

Questo il commento dell’assessore Simone Saletti: «Un’altra bella iniziativa organizzata dall’asd Atletica Bondeno, tra le più vivaci realtà sportive del territorio, capace di coinvolgere a ogni occasione numerosi atleti di ogni età per quello che rimane lo sport per eccellenza. Auspichiamo nel coinvolgimento del pubblico per questo meeting – sottolinea il vicesindaco – la stessa Amministrazione è attiva per rendere il centro sportivo Bihac ancora più ricco e funzionale, come testimoniato dal nuovo campo da basket esterno 3vs3, dalle dotazioni complessive che saranno implementate con il restauro dell’esistente campo di atletica, oltre all’imminente ultimazione del centro polifunzionale ».

Il costo delle iscrizioni per gli atleti (in possesso del certificato medico agonistico) che vorranno partecipare al meeting di mercoledì è di 3 euro. Per iscrizioni e informazioni scrivere a risultati@atleticabondeno.it