Bondeno: notizie in primo piano

Aggiornamento Piano Anti-Corruzione

Si invitano i cittadini interessati, le associazioni e organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e sindacali operanti nel territorio comunale a far pervenire eventuali considerazioni e/o proposte di cui si terrà conto in fase di aggiornamento del PTPCT 2018-2020.
Per poter trarre spunto e consentire l’apporto di contributi mirati è possibile consultare sul sito internet del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della corruzione” il PTPCT ( Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza) 2017/2019.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente, l’allegato modello, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 ottobre 2017, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando necessariamente nell’oggetto della e -mail la seguente dizione: Aggiornamento Piano Triennale anticorruzione e trasparenza – osservazioni.

Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.

Bondeno, 9 ottobre 2017

ALLEGATI DA SCARICARE:
Avviso Pubblico
Modello


 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn