NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Bonus per neo-universitari

Dopo la lettera inviata dall'Assessore alla Scuola a tutti i maturandi residenti nel territorio comunale, il Comune di Bondeno ricorda che sono stati istituiti n. 8 “Riconoscimenti di Merito” - del valore di € 500,00 cadauno - per gli studenti residenti nel Comune di Bondeno che si iscriveranno al primo anno di un corso di laurea presso un'Università riconosciuta per l’anno accademico 2017/2018 e che avranno ottenuto il Diploma di maturità nell’anno scolastico 2016/2017, in qualsiasi Istituto Superiore, con una votazione di almeno 95/100.
La graduatoria sarà predisposta tenendo conto del numero di anni di residenza nel Comune di Bondeno nonché della media dei voti finali dell’ultimo anno di Scuola Secondaria di II grado; in caso di parità di punteggio, sarà data precedenza allo studente con il valore ISEE inferiore.
Le modalità precise per presentare le candidature saranno pubblicate nei prossimi mesi sul sito del Comune di Bondeno: www.comune.bondeno.fe.it.
Per informazioni: Settore Socioculturale, 0532 - 899507.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie