Bondeno: notizie in primo piano

19/6 Riunione sul Servizio Civile

Il Comune di Bondeno offre 6 posti come volontari del Servizio Civile Nazionale a giovani di età compresa tra i 18 e 28 anni. Il progetto si svolgerà presso: il Centro di aggregazione giovanile “Spazio 29” (4 posti) e la Biblioteca comunale “L. Meletti”  (2 posti)
Spazio 29, oltre ad offrire uno spazio per l’aggregazione giovanile, propone svariati altri servizi, come quello di pre/post-scuola, aiuto ai compiti e centri ricreativi estivi ed invernali, durante le vacanze scolastiche. La Biblioteca offre attività di incentivazione e promozione della lettura per i ragazzi e laboratori ricreativi per i più giovani, anche in collaborazione con Spazio 29.
Per saperne di più:
Il giorno 19 Giugno 2017 alle ore 17.30 presso Spazio 29 si terrà la riunione informativa aperta agli interessati . Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere inoltre ad Alberto Chierici (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 333 131 4183)
La domanda di ammissione va presentata all’Ente titolare del progetto  sull’apposita modulistica (www.serviziocivile.gov.it - sezione modulistica oppure sul sito www.comune.bondeno.fe.it - sezione Servizio Civile Nazionale )
Il termine di scadenza per presentare la domanda è il 26 giugno 2017 alle ore 14:00
 
Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn