NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Il lunedì alla Fiera Centenaria

Dopo una domenica contraddistinta dalla presenza in piazza di oltre 200 moto e vetture d’epoca del raduno Panarea, dal folklore di strada del Bunden Buskers e dalla beneficienza con “Sfogli…amo Amatrice” e “Amatriciana in pianco e nero” si prevede un lunedì all’insegna dei più piccoli.

Sono infatti previsti due laboratori per gli alunni delle scuole primarie. Il primo, dal titolo “Mani in pasta e in pasticceria” si terrà dalle 9 presso il Borgo del Pane, nel corso del quale ai ragazzi verranno insegnati i trucchi per creare ottimi prodotti da forno.

Quello che seguirà sarà invece un viaggio nella storia. “L’alimentazione nella Terramara”, che si propone di illustrare i cibi consumati dai nostri antenati, a cura delle associazioni “Panarea2” e Gruppo Archeologico di Bondeno.

Per tutti gli altri, in serata, sarà aperta la XIX Mostra Micologica, con esposizione di funghi, fiori e frutti d’autunno presso la sala della Società Operaia, e spazio alle risate con lo spettacolo di cabaret con “Beppe Altissimi”, alle 21 in piazza Repubblica.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie